Qualcuno bussa al tuo cuore

Lettera sulla preghiera per vivere la propria vocazione

, 

Centro Ambrosiano

Lettere Delpini

Copertina rigida   €  0,55

Disponibilità immediata




2023
Pagine
48
Collana
Codice ISBN
9788868946623







5%

Con questa lettera, per la prima volta, tutti i Vescovi delle Chiese di Lombardia desiderano entrare nelle case delle famiglie delle proprie diocesi per pregare insieme e condividere il desiderio di accompagnare ciascuno all’incontro gioioso e fecondo con Gesù.

È un modo bello e originale per riconoscere nelle relazioni domestiche quel terreno buono dove fiorisce la vita e dove i piccoli e i più giovani sono accompagnati dai loro adulti di riferimento a esplorare la grandezza del mistero racchiuso nella propria esistenza.

Una preghiera, che i Vescovi consegnano alla fine di ogni capitolo della loro lettera usando parole antiche e nuove, da recitare in famiglia in qualche momento condiviso lungo il tempo che avvicina al Natale, che diventa augurio per una vita piena, dove l’incontro con Gesù apre nuovi orizzonti e consegna promesse di felicità inaudite.

La speranza è che, sollecitati anche dalle parole dei Vescovi lombardi, tutti, grandi e piccoli, si lascino interpellare da questo Amico che bussa alla porta del loro cuore e gli aprano, scoprendo come questo incontro sia portatore di libertà e capacità di amare.